Riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuita

Se il vostro prodotto si è guastato potete contattarci per richiederne il ritiro con la riparazione e la riconsegna al Vostro domicilio o presso la Vostra sede aziendale. Il prodotto verrà ritirato dal nostro corriere espresso di fiducia, con spedizione assicurata a Nostro carico.

Verrà emesso un preventivo di riparazione entro le 48h dal ricevimento del prodotto.

In caso di accettazione del preventivo il prodotto sarà riparato e rispedito al Vostro indirizzo nei tempi indicati dal preventivo (in genere 7/10 giorni salvo richiesta di procedura d’urgenza).

In caso di non accettazione del preventivo, il prodotto sarà restituito al domicilio. In questo caso sarà addebitato il costo del trasporto oltre al costo di diagnosi pari a 25€.

Per ricevere informazioni o richiedere un intervento:

● Chiamare: +39.0587.810287

● Inviare Email assistenza@gruppoeltek.it

 

Consigliamo di compilare il seguente modulo, per fornirvi una risposta più precisa ed immediata.

    Tipologia Utente (specificare)

    Nome e Cognome del referente (richiesto)

    Ragione Sociale Azienda (opzionale)

    Partita IVA (opzionale)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    RITIRO A DOMICILIO (specificare)

    Indirizzo + C.A.P. (richiesto)

    Città + Provincia (richiesto)

    Nazione (richiesto)

    PRODOTTO GUASTO (specificare)

    Privacy Policy
    Autorizzo trattamento dati

    Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito fa uso di alcuni cookies.
    Continuando la consultazione di queste pagine web acconsenti al loro utilizzo.